trova post

1.03.2020

SOSTANZA DENSA



SOSTANZA DENSA.

8avo libro di Progetto Stigma.

Con grandissima soddisfazione in questi giorni sta andando in stampa Sostanza Densa, per me primo lavoro lungo e così complesso.  Ora sono un campione dell'antica arte del collirio.
Grazie soprattutto ad AkaB, Progetto Stigma e Eris Edizioni che hanno fatto tutto quello che fanno solitamente, il massimo.




In breve:
"In un mondo sconvolto da un mostro onnipotente solo un supereroe può mantenere viva la speranza. Con la scomparsa dell’eroe l’umanità farà i conti con l’attesa nervosa che precede l’annientamento, dove ogni ruolo si sgretola e tutti i desideri possono essere realizzati." 

Difficoltà di mantenere una posizione nella società, credere di poter avere la realtà sotto controllo, e sopravvivenza. La Sostanza Densa è un mostro immateriale che ha il potere di realizzare qualsiasi desiderio; il lieto fine per eccellenza se non fosse che ogni mio desiderio, per effetto farfalla, potrebbe essere il tuo incubo dall'altra parte del mondo: come nei racconti classici la potenza del genio della lampada è un'estensione incontrollata della volontà del suo padrone, niente di più. 
Soprattutto, sterzando rapidamente in una determinata direzione non si può rimanere esclusi dalle forze di sbandamento violento che vengono a generarsi.



Nell'ordine di grandezza del mostro, in Sostanza Densa vengono forgiati gli scarafaggi che resisteranno alla sua apocalisse.



Leggi l'anteprima:



SOSTANZA DENSA
di Tommy Gun

Titolo: SOSTANZA DENSA
Autore: Tommy Gun
Collana di spine: Black Rainbow
Numero pagine: 128 Colori
Formato: 21 x 28



L'audio Sostanza Densa è stato composto dalle mani d'argilla di Manuele Marani.



CLICCA SULL' IMMAGINE QUA SOPRA PER ACQUISTARE SOSTANZA DENSA.







Messaggi privati Contatto

Nome

Email *

Messaggio *