domenica 12 giugno 2016

A.F.A. presenta: STORIA DELL'EDITORIA ITALIANA DAL 2020 IN POI. Cosa leggeremo dopo il Golpe Editoriale




Testata sul naso in mostra insieme alle altre potentissime copertine-delle-riviste-del-futuro all' A.F.A. Autoproduzioni Fichissime Andergraund.


L'elenco metodico dell'allegro chirurgo


 Il tuo sogno ricorrente


AFA 
(Autoproduzioni Fichissime Andergraund)
Tre giorni di fumetti indipendenti, editoria clandestina e fanzine

 6-7-8 Maggio 2016
Leoncavallo, via Watteau 7
Milano
VENERDI 6 MAGGIO: dalle 18.00 alle 03.00 (chiusura mostra mercato alle 22.30)
SABATO 7 MAGGIO: dalle 14.00 alle 04.00 (chiusura mostra mercato alle 22.30)
DOMENICA 8 MAGGIO: dalle 14.00 alle 20.30 (chiusura mostra mercato alle 22.30)
 A più di 10 anni di distanza dal leggendario HIU (l’Happening Internazionale Underground che con la partecipazione di oltre 1000 artisti italiani e internazionali ha raccontato la storia e le novità delle arti underground. proponendo anche numerose novità editoriali ed artistiche, dal 1996 al 2003), il Leoncavallo ospita un nuovo evento dedicato al fumetto sotterraneo più sanguigno. Una vetrina delle più interessanti realtà italiane dell’editoria a fumetti clandestina del presente, del passato e del futuro. Tre giorni di incontro a tu per tu con i protagonisti della scena con incontri, workshop (di serigrafia, collage, rilegatura) e concerti.
Tra gli appuntamenti più attesi un incontro dedicato a Stefano Tamburini (con Vincenzo Sparagna, Vincino, Matteo Guarnaccia Johnny Grieco dei Dirty Actions), la collettiva dello Shok Studio e la mostra “Storia dell’Editoria Italiana dal 2020 in poi”, una galleria di copertine del futuro inventate per l’occasione da alcuni dei protagonisti della stampa alternativa dagli anni ’70 ad oggi. La mostra dà vita anche a una pubblicazione omonima, presentata e distribuita per tutti e tre i giorni del festival.

SEGUI A.F.A. QUI

Nessun commento:

Posta un commento